Libreria Di Giulio

Trattamento dei dati personali per i tuoi acquisti

Libreria Di Giulio utilizza la crittografia dei dati con protocollo SSL garantendoti la massima riservatezza delle informazioni e dei dati, sin dall'inserimento manuale dei dati fino alla conservazione degli stessi, che hai rilasciato al momento della registrazione finalizzata ai tuoi acquisti. Quando fai un ordine, ci serve il tuo nome, l'indirizzo e-mail e i dati per il pagamento. Queste informazioni sono obbligatorie e ci permettono di elaborare ed eseguire il tuo ordine. Le informazioni relative ai tuoi acquisti ci permettono di personalizzare il sito e suggerirti titoli che potrebbero interessarti.
Se scrivi la recensione di un libro, il sistema pubblicherà il tuo Nome. Le opinioni dei nostri clienti sono sempre ben accette, ma ci riserviamo il diritto di non pubblicare commenti che non rispecchiano le nostre linee guida. Queste informazioni ci servono per realizzare l'offerta, comunicare eventuali vincite e monitorare l'indice di gradimento della nostra attività di marketing. Fatto salvo il tuo diritto di opposizione, il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato da Libreria Di Giulio ai sensi dell'art. 2359 cod. civ. (nel seguito: "i titolari") per l'invio di newsletter, informazioni commerciali e offerte su prodotti analoghi a quelli da te acquistati nell'ambito della tua attività di e-commerce nel sito Libreria Di Giulio. Ricorda che potrai esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti a te concessi dall'art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati od opporti al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale.

Responsabile è Massimo Di Giulio. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti alla gestione del sito. L'elenco dei responsabili del trattamento potrà essere richiesto al seguente indirizzo: [email protected]. Vedi anche l'informativa privacy pubblicata in sede di registrazione al sito cliccando qui.

Condizioni di vendita

Diritto di reso

Garanzie e diritto di recesso

Se per un motivo qualsiasi non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, puoi cambiarli oppure essere rimborsato. Avrai 14 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso, con le modalità indicate nell'art. 6. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. E' vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Libreria Di Giulio, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.

Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante. In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video. Al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto ti consigliamo perciò di assicurarti che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello.

Per informazioni potrete contattare il numero telefonico +39 0835 382115 o inviare comunicazione all'indirizzo e-mail '[email protected]' ovvero all'indirizzo sotto indicato al quale dovranno essere inviati anche i prodotti con costi a tuo carico:

Matera


Sicurezza nei pagamenti

Su Libreria Di Giulio i tuoi pagamenti sono protetti con i Secure Socket Layers (SSL), un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Tutti i pagamenti vengono eseguiti sul server BRAINTREE di PAYPAL garantendo che tutti i dati di pagamento forniti nel corso dell'ordine saranno criptati, per renderli illeggibili in caso di intercettazione.